mercoledì 4 marzo 2015

Raffaele Cutolo: “Se parlo ballano le scrivanie di mezzo Parlamento."

Parla dal carcere di Parma dove è chiuso,Raffaele Cutolo il detenuto al 41 bis ex boss della Camorra“I miei segreti fanno tremare tutti. Chi è al comando oggi è stato messo lì da chi veniva a pregarmi”, ha dichiarato Cutolo lanciando un messaggio e facendo tremare tutti i politici italiani che siedono nelle Aule parlamentari.

“Se parlo ballano le scrivanie di mezzo Parlamento.Dopo trent’anni? Molti di quelli che stanno adesso ce li hanno messi quelli di allora venivano a pregarmi.Per dignità non mi sono mai venduto ai magistrati. Se la sono legata al dito e hanno buttato la chiave.Al mio difensore ho Chiesto di non venire Più. Non ho Più carichi pendenti, il mio saldo con la Giustizia e in pari. E IL 41 bis ho smesso di impugnarlo, tanto È inutile”, ha dichiarato ildetenuto. “Non vedo nessuno e nessuno mi vede. Soltanto mia moglie e mia figlia, un’ora ogni due mesi perché non hanno soldi per salire una volta al mese” e parlando della figlia che è nata con l’inseminazione artificiale ha dichiarato “l’unica concessione che ho avuto dallo Stato”. “Mi hanno usato e gonfiato il petto, da Cirillo a Moro che, a differenza del primo, hanno voluto morto e infatti mi ordinano di non intervenire.Poi mi hanno tumulato vivo. Sanno che se parlo cade lo Stato“, ha aggiunto Cutolo. 

Nessun commento:

Posta un commento