martedì 17 marzo 2015

“Giggin’ ‘a purpetta”: Una delle più grandi vergogne della nostra Repubblica – ovviamente a firma di Silvio Berlusconi che quando c’è da porgere una mano (o una poltrona) ad un MAFIOSO non si tira mai indietro !!

Gli autori di ArticoloTre.com ci ricordano chi è “Giggin’ ‘a purpetta” con l’articolo che riportiamo (titolo: Le fatiche di Giggin ‘a purpetta)


.
Noi ne abbiamo parlato tempo fa con:

Tanto clamore per “Gennaro ‘a carogna”, ma perchè non si parla di “Giggino a Purpetta” …chi è? Era l’autista di di Raffaele Cutolo, il fondatore e capo della Nuova Camorra Organizzata. Ora è un PARLAMENTARE eletto (ma guarda un po’) nelle file del PDL !!!

Questo e’ il deputato Luigi Cesaro, “Giggin’ ‘a purpetta”, l’autista di Raffaele Cutolo, boss della Nuova Camorra Organizzata.
Cesaro e’ accusato di concorso esterno in associazione di stampo camorristico e di sostegno con la sua attività politica, al clan dei casalesi.
Questo signore e’ un deputato di Forza Italiae la magistratura ne ha chiesto l’arresto, mentre potrebbe essere uno dei padri della nuova  Costituzione.
Secondo le testimonianze di alcuni collaboratori di giustizia, Cesaro esercitava il voto di scambio sul suo territorio, contattava tutti quelli disposti a vendere il proprio voto, li schedava registrando nome e numero del seggio.
Poi dava meta’ banconota a testa.
Una meta’ prima delle elezioni, l’altra dopo

Nessun commento:

Posta un commento