mercoledì 25 marzo 2015

GRANDIOSO, QUANDO GINO STRADA DISTRUSSE E UMILIO’ SILVIO BERLUSCONI: “MI ATTACCA? LO METTO IN CURRICULUM” !!



GINO STRADA: “BERLUSCONI MI ATTACCA? LO METTO IN CURRICULUM”
“L’effetto che mi fa essere tra le persone indicate dal Movimento 5 stelle come candidati per la Presidenza della Repubblica è come un apprezzamento ad Emercency più che alla mia persona un lavoro che secondo me è sociale e quindi politico con la P maiuscola”. A parlare è Strada, medico, fondatore di Emergency, intervistato da Fabio Fazio a Che Tempo che fa su Rai Tre. “Noi abbiamo scelto di curare le persone invece di uccidere, di dare una mano a chi sta peggio di noi. È una cosa che fa piacere”.
Berlusconi parlando a Bari ha chiesto alla gente presente se voleva Gino Strada come presidente e c’è stato un coro di no, ha sottolineato Fazio:
“lo metterò’ nel curriculum” e’ stata la risposta del medico !!!
Molto signorile e fine la risposta di Gino Strada.
Il mio personale commento, FORSE NON ALTRETTANTO FINE è che qualcuno dovrebbe lavarsi la bocca prima di parlare di una persona che, invece di PRENDERE PER IL CULO LA GENTE,  veramente  “VA IN GIRO PER IL MONDO A COSTRUIRE OSPEDALI PER BAMBINI” !!!

Nessun commento:

Posta un commento