sabato 21 marzo 2015

L’ISIS è maggiormente insediato dove c’erano:Saddam,Assad e Gheddafi,tutti nemici Usa.E’ un caso?

Gli Usa uccisero Saddam,provano a destituire Assad e permisero l’uccisione di Gheddafi.E’ un caso che  l’Isis si insedia maggiormente in Iraq Siria e Libia?


Gli Usa fecero processare e condannare a morte per impiccagione Saddam Hussein (Iraq) ,ancora finanziano e sollecitano ribelli contro Assad (Siria),e permisero l’assassinio di Gheddafi (Libia).
E’ un caso che  l’ Isis si è maggiormente insediato in Iraq,Siria e Libia?
E’ evidente come lo stato islamico abbia approfittato della destabilizzazione e della confusione di questi stati ,trovando la “strada spianata” verso il Mediterraneo,e ora dalle spiagge libiche minacciano Roma e l’intera Europa.
Tutto ciò lascia supporre a menti “complottiste” come la nostra (così ci definiscono) ,che gli Usa abbiano prima liberato la strada e poi finanziato i terroristi ,allo scopo di usarli come destabilizzante degli già sottili equilibri tra occidente ed oriente favorendo lo scoppio di una guerra (altrimenti perchè Obama avrebbe dovuto quasi imporre a Renzi l’acquisto degli F35?).
Sembra come se gli States volessero creare le basi di una guerra su più fronti usando l’Isis per la conquista dell’ oriente e l’Europa contro Putin.
Per quale motivo?
Per fare ciò che hanno sempre fatto,ossia intervenire al momento giusto per distruggere i LORO “mostri” risolvendo la situazione alla loro maniera (bombe a raffica),per poi apparire come i “paladini mondiali della giustizia” e successivamente americanizzare i territori liberati facendone delle colonie,proprio come fecero con l’Europa dopo la seconda guerra mondiale.

Agli Usa rimangono da colonizzare l’Oriente e la Russia,dopo di chè ,Australia a parte,potranno controllare l’intero globo…

Nessun commento:

Posta un commento