domenica 22 febbraio 2015

Padre Amort:”La Massoneria comanda il mondo Politico”.La brama di potere ci porterà alla rovina.VIDEO



La massoneria è un’associazione iniziatica di fratellanza che si propone come patto etico-morale tra persone libere. Ma i suoi intenti e le sue aspirazioni sono corrotte dalla brama di potere che annebbia la logica del vero benessere…La nostra mente non riesce neppure ad immaginare fin dove ha messo le mani la massoneria di oggi… Essa legifera, amministra e governa il mondo, senza esclusione. Persino nella Chiesa mette le sue radici!
Essa ormai detiene il potere su ogni cosa, mette in atto capacità decisionali mosse esclusivamente dal desiderio di arricchirsi sempre più. E’ proprio questa la logica corrotta che circola nella politica globale..Una politica che anno dopo anno sembra avere ,sempre più, le sembianze di una setta. Incapace di guardare le esigenze di chi rappresenta, ma vogliosa di aspirare a ruoli sempre più impossibili!
Non c’è nulla di promettente nella Massoneria, essa non porta a nulla di buono anzi. Come dice anche Padre Amort: “Oggi  essa comanda il mondo intero. IL MONDO POLITICO E’ INTERAMENTE COMANDATO DALLA MASSONERIA A LIVELLO INTERNAZIONALE”. “E’ ovunque e noi non ce ne rendiamo conto”.

Vi preghiamo vivamente di guardare questo video… E non perchè siamo noi a dirvelo ma perchè il suo contenuto è davvero importante e merita di essere diffuso largamente! A parlare è un luminare dei nostri giorni, nella sua via ne ha vista tante e la sua esperienza è elogiabile…Facciamo un modo che questo video non passi inosservato….Diffondiamolo!
GUARDA QUESTO VIDEO…

Nessun commento:

Posta un commento